Campionati di Promozione a Squadre di 1^, 2^ e 3^ categoria, inizia in Lombardia la fase successiva ai gironi eliminatori
Di seguito, il file riassuntivo di quanto è accaduto e accadrà in Lombardia nella fase successiva ai gironi eliminatori dei Campionati di Promozione a Squadre di 1^, 2^ e 3^ categoria.
Per quanto riguarda la 1^ categoria, TME 88 Codognese (CR) incontrerà Minopriese (CO): l'andata è in programma per il 14 settembre, il ritorno per il 21 settembre.
Per la 2^ categoria, la situazione è più articolata. Casciago (VA) e Ternatese (VA) devono spareggiare. Nell'incontro di andata, disputatosi a Casciago sabato 8 giugno, si è registrata la vittoria degli ospiti, che si sono imposti per 5 a 3. Il ritorno è previsto nella giornata di sabato 15 giugno. La compagine vincente approderà così alle semifinali regionali dove incontrerà Sperone Neirano. Nell'altra semifinale regionale, si affronteranno Astra (CR) e Villese (BG). Andata il 22 giugno, ritorno il 29 giugno.
Per quanto concerne la 3^ categoria, lo scorso 8 giugno si sono già svolti gli incontri di andata delle semifinali interregionali: Junior Rogno (BG) ha sconfitto per 8 a o Bronzolo (BZ), mentre Orange Number One (PV) ha superato per 5 a 3 Bindella di Erba (CO). L'incontro di ritorno è previsto per sabato 15 giugno.
Fase_Finale_Campionati_1_2_3_Categoria.xlsx